Ronzoni S.r.l

Opera nel settore dei lavori pubblici e nel campo dell’edilizia stradale da oltre 70 anni diventando un punto di riferimento nella provincie di Monza Brianza, Milano, Varese e in tutta la Lombardia. Oggi la nostra attività nel settore delle infrastrutture e dei servizi stradali si estende in tutta Italia.

Rivolgetevi a noi per:

Infrastrutture

Pavimentazioni stradali
Opere Idrauliche e Fognarie
Demolizioni e Movimento terra
Ponti e Viadotti
Verde pubblico

Servizi Stradali

Manutenzione stradale
Segnaletica stradale
Servizi di segnalazione di cantiere
Servizi di sgombero
Vendita materiale edile
Gestione rifiuti edili
Interventi meccanici

Contatti

icon_widget_image Impresa Ronzoni S.r.l., Via Cacciatori delle Alpi, 97, 20822 Seveso MB icon_widget_image Lun-Ven: 8:00 - 17:30; Sab: 8:00 - 12:00 icon_widget_image + (39) 0362540030 icon_widget_image info@impresaronzoni.it C.F. e P.IVA 03078140963

Seguici su:

BURAGO | VIMERCATE

Manutenzione Tangenziali Est (A51) e Nord (A52)

Rifacimento programmato delle pavimentazioni in orario notturno

Manutenzione Tangenziali Est (A51) e Nord (A52)

Manutenzione ordinaria delle pavimentazioni sulle Tangenziali Est (A51) e Nord (A52) di Milano e pertinenze di competenza di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A.

I lavori hanno riguardato il rifacimento programmato delle pavimentazioni in conglomerato bituminoso in aree di pertinenza dell’Autostrada Milano Serravalle – Milano Tangenziali s.p,a, sulle carreggiate autostradali, sugli svincoli, sui tratti di collegamento, sui piazzali di stazione e sulle Aree di Servizio.

L’opera è stata attribuita mediante bando di gara aggiudicato in ATI con Favini Costruzioni S.r.l. e Ronzoni Srl (Capogruppo).

Attività di nostra competenza:

– fresatura di conglomerati bituminosi per differenti spessori e sezioni, in presenza o meno di ostacoli laterali;
– fornitura e posa tramite appositi macchinari di conglomerato bituminoso, per diversi e differenti strati (strato di base, binder e usura), spessori e sezioni.

I lavori sono stati svolti in orario notturno (dalle 22:00 alle 6:00) al fine di ridurre i disagi alla viabilità.
La precisa e puntuale programmazione e coordinazione delle attività di cantiere, dalla cantierizzazione alla realizzazione della segnaletica provvisoria hanno permesso di rispettare gli orari stabiliti dalla Committenza.

Scheda Progetto

Data Fine Lavori: