Ronzoni S.r.l

Opera nel settore dei lavori pubblici e nel campo dell’edilizia stradale da oltre 70 anni diventando un punto di riferimento nella provincie di Monza Brianza, Milano, Varese e in tutta la Lombardia. Oggi la nostra attività nel settore delle infrastrutture e dei servizi stradali si estende in tutta Italia.

Rivolgetevi a noi per:

Infrastrutture

Pavimentazioni stradali
Opere Idrauliche e Fognarie
Demolizioni e Movimento terra
Ponti e Viadotti
Verde pubblico

Servizi Stradali

Manutenzione stradale
Segnaletica stradale
Servizi di segnalazione di cantiere
Servizi di sgombero
Vendita materiale edile
Gestione rifiuti edili
Interventi meccanici

Contatti

icon_widget_image Impresa Ronzoni S.r.l., Via Cacciatori delle Alpi, 97, 20822 Seveso MB icon_widget_image Lun-Ven: 8:00 - 17:30; Sab: 8:00 - 12:00 icon_widget_image + (39) 0362540030 icon_widget_image info@impresaronzoni.it C.F. e P.IVA 03078140963

Seguici su:

Cesano Maderno (MB)

Riqualificazione via Don Vigano Cesano Maderno

Riqualificazione pavimentazione via Don Vigano

Riqualificazione via Don Vigano Cesano Maderno

Migliorare il tessuto urbano di attraverso la riqualificazione e l’ampliamento dei servizi esistenti al fine di assicurare un’adeguata viabilità per veicoli, pedoni e ciclisti, con conseguente miglioramento della sicurezza stradale e della qualità paesaggistica è l’obiettivo di questo grande progetto di riqualifica del tessuto urbano che collega Cesano Maderno a Seregno: questo l’obiettivo, in sintesi, dei lavori di edilizia stradale che si svolgeranno lungo Via Don Luigi Viganò da giugno 2023 a febbraio 2024.

La riqualifica prevede la ridefinizione dell’intera infrastruttura stradale la quale comprenderà la creazione e sistemazione di aree verdi, l’adeguamento dei marciapiedi per il flusso pedonale, la realizzazione un percorso ciclopedonale e la realizzazione di aree di sosta utili ad abitanti e commercianti.

L’area sarà resa più funzionale e accogliente grazie a nuovi sistemi di illuminazione pubblica, l’introduzione di elementi di arredo urbano e alla creazione di aiuole ed aree verdi. Un’attenzione speciale è dedicata alle persone con disabilità: la riqualifica elimina le barriere architettoniche mentre un percorso LVE sarà tracciato lungo entrambi i marciapiedi al fine di consentire ai non vedenti di procedere in sicurezza.

Scheda Progetto

Data Fine Lavori:
Committente: